Giornata intensa ieri per l’Unione Sportiva ACLI di Benevento. Nella mattinata infatti si è conclusa la prima storica edizione di US ACLI KIDS campionato provinciale di calcio riservato alle scuole calcio della Provincia di Benevento con la ciliegina sulla torta promessa dal presidente Pepe, visita allo stadio Ciro Vigorito.

Suggestiva la giornata cominciata molto presto per i piccoli calciatori aclisti che si sono ritrovati sul sintetico del Carmelo Imbriani per i giochi finali per poi al termine trasferirsi sul magico terreno del Ciro Vigorito per premiazione finale e rompete le righe ufficiali.
Ma, l’imprevisto dietro l’angolo si è materializzato quando alla fine dell’allenamento, mister Cristian Bucchi accompagnato dal Team Manager del Benevento Calcio Alessandro Cilento, sono andati sul campetto ove i bambini stavano terminando per salutarli, con ovvio entusiasmo degli stessi e dei genitori presenti.
Il presidente Pepe ci ha tenuto a ringraziare personalmente sia mister Bucchi che Cilento, per la disponibilità dimostrata ha ringraziato per la magia regalata ai piccoli che stavano giocando e gli ha consentito di coronare un sogno con quell’incontro, ha comunicato allo stesso Cilento che farà pervenire una lettera di ringraziamento ufficiale al Presidente del club, l’Avv. Vigorito per la disponibilità dimostrata e per la professionalità che tutti gli operatori nell’ospitalità.
Nel frattempo nel territorio di Sant’agata de’ Goti si svolgeva la terza tappa del Gokart in Sannio 2018 nell’ambito del campionato provinciale di categoria, oramai sempre più nel vivo.
Oramai il brand USACLI comincia ad essere sempre più punto di riferimento per gli sportivi amatoriali.