In un periodo così difficile, l’Associazione ORME non si ferma e lancia la sua terza iniziativa, quanto mai attuale, sul tema dei vaccini. L’evento dal titolo “UNA DOSE DI BUON SENSO?” vedrà diversi esperti che tratteranno l’argomento da svariati punti di vista, in modo da poter offrire una prospettiva diversa da cui analizzare i fatti.

L’incontro potrà vantare della presenza delle Associazioni ASMEOS, “Sapienza in movimento”, “Redazione Torcha” ed è organizzato in collaborazione con la Consulta Provinciale degli Studenti di Benevento. I relatori analizzeranno la tematica, rendendola fruibile al pubblico invitato, così da offrire consapevolezza agli intervenuti su un tema così importante. L’evento, che si terrà giovedì 25 febbraio alle 21.15 sulla piattaforma Google Meet, nasce ancora una volta dal gruppo di ragazze e ragazzi sanniti, che porta avanti con spirito di appartenenza la visione di rendere i giovani protagonisti del territorio e della società.

Con questa iniziativa – scrive il Presidente Cavalli – vogliamo trasferire pochi ma importanti concetti utili ad avere un approccio critico e costruttivo alla tematica dei vaccini, molto spesso alla ribalta del dibattito nazionale e discussa superficialmente senza alcun contributo scientifico.”