Da novembre 2019 la Career Consulting Center di Milano riapre la stagione dei Master a scopo occupazionale oltre che formativo; e restano ancora pochi giorni per proporre la candidatura ai fini dell’ammissione.

I percorsi formativi in partenza, rispondono ai bisogni del territorio legati alla creazione di profili autonomi e competenti negli ambiti:

  • GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE;
  • AMMINISTRAZIONE, CONTABILITÀ E BILANCIO.

Due aree strategiche e di estrema rilevanza, presenti in tutte le aziende e gli enti.

Dopo il successo avuto nelle precedenti edizioni e l’alto tasso di occupazione degli ex alunni, i due percorsi formativi, pensati in formula WE con la frequenza nelle giornate di sabato, nascono e vengono riproposti a seguito della confermata analisi dei fabbisogni formativi, che riflette l’urgenza di creare profili potenzialmente manageriali, identificabili in professionisti, addetti ai lavori che intendano sviluppare i loro percorsi di carriera, giovani laureandi e laureati interessati alle tematiche trattate.

I due Master in partenza sabato 9 Novembre 2019, per 12 sabati, sono organizzati con lezioni frontali in aula e metodo didattico teorico-pratico innovativo, che consentirà ai partecipanti di calarsi nei ruoli specifici ed acquisire le tecniche operative e di gestione, degli ambiti di riferimento.

I docenti, tutti professionisti ed esperti dei settori interessati, saranno diretti dal training manager che ne curerà la direzione scentifica, gestendo gli approfondimenti individuali eventualmente richiesti dagli ellievi, nonché l’orientamento occupazionale degli stessi.

Le iscrizioni ai due Master (entrambi a numero chiuso per un max di 10 partecipanti) scadono mercoledì 30 ottobre 2019, data entro la quale sarà possibile inviare la candidatura unitamente ad un CV aggiornato ed eventuale richiesta di partecipazione all’assegnazione delle due borse di studio in concorso.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.careerconsultingcenter.com, inviare una email a direzione.career@alice.it o rivolgersi alla segreteria ai contatti 0236680875 – Cell. 3426861668