Programma ricco per l’Unione Sportiva ACLI di Benevento. Questo week end infatti sono diverse le attività che l’ente di promozione sportiva sannita ha in programma.

Si parte con il giorno 9 dicembre, con la 14° edizione di un Gol per la Vita 2017 prosecuzione del progetto LEGALI CUP iniziato in maggio 2017 nell’ambito del progetto nazionale MAKE TO DIFFERENCE, ove nella casa circondariale di Benevento vi sarà un triangolare di calcio composto da due squadre di detenuti con una rappresentativa dell’Unione Sportiva ACLI di Benevento.

Il 10 dicembre diversi appuntamenti sparsi in Provincia:

  • In contrada Cancelleria vi sarà la 6° Tappa del Tour Bimbi in Bici in collaborazione con le Stelle al Merito del CONI, la Federciclismo e diverse associazioni aderenti per sensibilizzare i bambini all’uso delle bici e del movimento in generale.
  • Presso il CRAL comunale di Benevento partenza del campionato KIDS USACLI con l’avvio dei campionati di Calcio giovanili primi passi, primi calci, pulcini

A Rotondi vi sarà il convegno STOP ALLA VIOLENZA dibattito contro la violenza sulle donne con l’intervento oltre che del Presidente provinciale Alessandro Pepe, il Vice Presidente Nazionale Vicario Antonio Meola e del delegato sviluppo arti marziali Pasquale Manconi una serie di professionisti attivi nel settore di questo tema molto importante e delicato, a seguire dimostrazione pratica