Dopo le date estive, Ceppaloni torna ad essere la capitale sannita del gusto con le nuove date autunnali degli eventi di “Tartufo al Borgo”, la manifestazione organizzata dal Comune di Ceppaloni con la direzione di Renato Giordano. Un fine settimana dedicato al sapore del tartufo bianco tipicamente autunnale. Eccellenza che potrà essere assaporata negli eventi di questo weekend nello splendido e suggestivo scenario del Castello di Ceppaloni. Le occasioni sono quelle di “Cena al Castello” e “Pranzo al Castello” in programma rispettivamente i prossimi sabato 30 Novembre alle ore 20:00 e domenica 1 Dicembre alle ore 13:00. La cucina e la cura dei dettagli che contraddistinguono i banchetti di Silesia Eventi esalteranno il gusto del bianco pregiato di Ceppaloni e lo impreziosiranno con una mise un place che rimanda alla bellezza e la suggestione del bosco.

Non solo cibo, ma incontri ed eventi per scoprire il bellissimo borgo.
Sabato alle ore 18:00 si terrà il “Salotto Tartufaro” con Federica De Santis, al quale parteciperà Simone Buffardi de Curtis, pronipote di Totò, per raccontare degli aneddoti e curiosità sulla passione del Principe de Curtis per la cucina e per il tartufo. Nel corso dell’incontro interverranno: Ettore De Blasio, Sindaco di Ceppaloni, On. Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, Michele Boscagli ed Antonella Brancadoro, Presidente e Direttore dell’Associazione Nazionale Città del Tartufo.
Domenica 1 Dicembre alle ore 12:00 siete invitati all’Aperitartufaro che accompagnerà il “Salotto Tartufato” per aprire la ricca giornata di eventi. In questo weekend spazio anche ai bambini con la “Casetta di Babbo Natale” in entrambe le giornate a partire dalle ore 16:30 a cura dell’Associazione Antigone.