Nel giorno dell’Epifania, un’insolita Befana in moto è giunta al corso Garibaldi di Benevento. In sella ad un sidecar, guidato dal proprietario Vincenzo Martino,  la dolce vecchina tra sacchi, scope, dolcetti e ramazze ha regalato sorrisi ai tanti bimbi accorsi in piazza Federico Torre. Riuscita l’iniziativa della Compagnia San Pio, guidata da Diego Ciullo.
Molti curiosi a passeggio si sono avvicinati per fare una foto sullo speciale veicolo e per ricevere una deliziosa calza.
Inoltre, c’è stata la premiazione del vincitore della prima edizione di “Luci in vetrina”, in collaborazione con il Comitato di quartiere Cappuccini/Mellusi/Atlantici. Premiato per la miglior vetrina natalizia,  il sig.Vincenzo Marzullo, manager del Lounge bar & bet – Time Play di viale Aldo Moro. Preziosa altresì la collaborazione del ‘Bar Strega’ di Luca Mostacciuolo.
Presenti sul posto i volontari Emilio Spiniello e Danila Vitale, assieme ai membri delle associazioni FABA Famiglie Bambini Autistici e del Comitato “Insieme Per…”.
Un pomeriggio un po’ fuori dagli schemi, per chiudere in bellezza le festività.