La Smile 2.0 Basket School & More è lieta di annunciare di aver arricchito il proprio team con un nuovo membro che ne farà ufficialmente parte dal prossimo anno sportivo 2020/2021.

Si tratta di Irma Discepolo, classe 1991 e da sempre impegnata nello sport sul territorio sannita.

Nata a Benevento, Irma ha sin da bambina avuto una grande passione per lo sport, passione che ha seguito anche attraverso i propri studi e percorsi lavorativi, conseguendo prima la laurea triennale in “Scienze Motorie e Sportive” e poi quella specialistica in “Scienze e Tecniche delle attività Motorie Preventive e Adattate” presso l’Università degli Studi del Molise. Sempre desiderosa di acquisire nuove competenze, Irma ha anche completato il Master di primo livello “Professionisti nella scuola e nella P.A.” ed è diventata Istruttrice CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – di Ginnastica Posturale.

Irma Discepolo vanta nel suo curriculum anche la redazione del testo “Principi di Biomeccanica e applicazioni della videoanalisi al movimento umano”, pubblicato da ATS, del quale ne è coautrice.

“Siamo felicissimi di avere tra noi questa preziosa risorsa che già ha avuto occasione di collaborare con la nostra Associazione durante lo scorso anno sportivo e che ha dimostrato grande competenza e, soprattutto, grande capacità e propensione al lavoro con gli atleti più piccoli”. Queste le parole del responsabile tecnico della Smile, Pietro Iarriccio, che non ha mancato di sottolineare come, al di là dell’indiscutibile professionalità, esista un rapporto di profonda amicizia e stima con Irma. “Sono sicuro” – ha aggiunto – “che Irma sarà un ulteriore tassello per la crescita che la Smile sta perseguendo al fine di arricchire l’offerta formativa destinata alle famiglie e, soprattutto, ai nostri atleti”.