Giovedì 24 ottobre, alle ore 14:30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia DEMM (Ex Sea) di via delle Puglie a Benevento, l‘Ordine degli ingegneri della provincia di Benevento, ha organizzato, in collaborazione con ANCE, Unisannio, Confindustria Benevento, il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Benevento e Ariano Irpino, l’Ordine dei Geologi della Campania, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dottori Forestali, il convegno dal titolo: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“.

Il seminario è rivolto ad amministratori degli enti locali, responsabili degli uffici tecnici, amministratori di condomini, agenti immobiliari, liberi professionisti, imprese e cittadini.

L’obiettivo del convegno è quello di illustrare nel dettaglio, anche con casi pratici, la normativa che regolamenta il Sismabonus e l’Ecobonus e come beneficiarne.
Durante l’evento interverranno il rettore dell’Unisannio Prof. Ing. Filippo De Rossi, e il presidente del consiglio nazionale degli ingegneri, Armando Zambrano. Relazionerà il prof Giuseppe Maddaloni per il Sismabonus, la prof. Rosa De Masi per l’Ecobonus mentre l’ing. Gennaro Mercaldo, consigliere dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Benevento, illustrerà dei casi pratici. Al termine dell’evento si terrà una tavola rotonda per soddisfare tutte le domande dei cittadini.

Si prevede di assegnare CFP da parte degli ordini professionali secondo i rispettivi regolamenti della formazione. I cittadini sono invitati a partecipare.