I primi caldi fanno viaggiare il pensiero verso l’estate, e la parola estate a Benevento non può che coincidere con il Summer Sport. La manifestazione, giunta alla sua 17ª edizione, quest’anno avrà luogo dal 24 giugno al luglio nell’ormai consueto scenario del Tennis Club 2002 di via Gaetano Salvemini.

Si rinnova un appuntamento fisso per gli sportivi sanniti che potranno godere di due settimane all’insegna dello sport e del divertimento attraverso tornei e momenti di svago nella centrale struttura del capoluogo. L’evento è organizzato dall’associazione Ars Gamma del presidente Salvatore Galieri in collaborazione con l’associazione ‘La Fenice’ e vedrà anche stavolta la partecipazione di tanti studenti del liceo Scientifico ‘Rummo’ di Benevento impegnati nel progetto di alternanza scuola-lavoro. Il fulcro sarà rappresentato dallo storico torneo di basket ‘Memorial Giuseppe Donatiello’, per il quale le iscrizioni sono già aperte attraverso i canali social ufficiali del Summer Sport. A breve saranno resi noti i dettagli per quel che riguarda le altre discipline.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sulla pagina Facebook dell’evento (“Summer Sport 2019”) e attraverso l’omonimo account Instagram.