Mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 12.30 presso l’Auditorium Santa Caterina di Palazzo Paolo V a Benevento si terrà la conferenza stampa di presentazione della Quarta Edizione di “Santa Sofia in Santa Sofia”.

Al via dunque la nuova stagione della rassegna che unisce incontri culturali e musicali organizzata dall’ “Accademia di Santa Sofia” di Benevento, associazione che, da tempo e con pregevoli iniziative, si occupa della valorizzazione del Complesso Monumentale di Santa Sofia,   Sito Unesco patrimonio mondiale dell’umanità dal giugno 2011.

All’incontro saranno presenti Salvatore Palladino, Presidente dell’ “Accademia di Santa Sofia”, Giovanni Cardona Albini, Presidente onorario, Maria Bonaguro Presidente degli “Amici dell’Accademia”, Marcella Parziale Direttore artistico, e Marcello Rotili consulente scientifico.

La partenza della kermesse è fissata per domenica 27 ottobre 2019 alle ore 19, con un appuntamento teatrale di straordinario impatto emotivo cui seguirà un ricco calendario che si dipanerà con cadenza mensile fino a giugno 2020.