L’8 il 9 febbraio a Benevento, presso il centro commerciale “Buonvento” e “I Sanniti” festeggia San Valentino con i cioccolatini AIL.

Acquistando i Cioccolatini Venchi per AIL (220 gr cioccolatini assortiti), con il contributo minimo di € 15.00, potrai sostenere la ricerca e l’assistenza ai pazienti ematologici. Ogni cioccolatino rappresenta il sogno di un paziente che rischia di essere spezzato da un tumore del sangue e che, grazie al sostegno di tutti e al lavoro costante di AIL, potrà realizzarsi.

L’AIL Sezione di Benevento “Stefania Mottola” si impegna da 20 anni ad aiutare i malati ematologici e a realizzare i loro desideri, finanziando la ricerca scientifica, sostenendo i reparti di Ematologia, permettendo ai pazienti di essere curati a domicilio durante il percorso di terapia. Ma per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi c’è bisogno di continuare a sostenere l’Associazione.

Ti aspettiamo…passa parola!! Puoi trovare i tuoi Sogni di cioccolato presso i due centri commerciali cittadini, nella sede dell’Associazione in via Torretta 18 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 19), o potrai ordinarli direttamente ai numeri 335 1818585 – 0824 279341 (utile anche per inviare fax), via mail all’indirizzo ail.benevento@ail.it.

La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita“, così diceva il mitico Forrest Gump, Invece, se acquisti una scatola di cioccolatini AIL di sicuro capita che aiuti i nostri progetti di ricerca e di assistenza ai malati.

Buon San Valentino con AIL.