Martedì 20 ottobre  si sono chiuse le urne per il rinnovo delle cariche elettive dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Benevento.

Sono molto soddisfatto della partecipazione a questa tornata elettorale – queste  le prime parole del presidente Giovanni Pietro Ianniello – che, immediatamente dopo, ha voluto ringraziare i tanti  Colleghi Medici e Odontoiatri, che, nonostante i problemi contingenti,  si sono recati a votare, lo staff di segreteria e i componenti del seggio  elettorale. Siamo il primo Ordine Campano che si è rinnovato. E’ stata una sfida contro il covid – continua Ianniello – sfida che abbiamo vinto come sono sicuro che uniti  vinceremo anche quella fondamentale contro il virus. Queste elezioni hanno in parte rinnovato la struttura Ordinistica favorendo un ricambio generazionale e di genere. L’iter elettorale si concluderà sabato con le elezioni di secondo livello per il conferimento delle cariche istituzionali.

Elenco degli eletti:

Albo Medici:

Lista “UNITI”: Luigi Abbate,  Giovanna Bardari, Luciana Ciannella, Ludovico Coretti, Alberico D’Auria, Raffaele De Longis, Mario De Vita, Maria Rita De Rosa, Alessandro Falco, Pasquale Grimaldi, Giovanni Pietro Ianniello, Maurizio Iazeolla, Romilda Lombardi, Luca Milano, Federico Rosa.

Albo Odontoiatri

Lista “DENTISTI SANNITI”: Barone Stefano, Carmine Chiusolo, Mario Feleppa, Vincenzo Goletti, Maria Grazia Agnese Parente.

Collegio dei Revisori dei Conti lista “REVISORI UNITI”:  Maria Grazia Ferrucci Gabriella Festa,  Adele Sanzari.

L’assegnazione delle cariche istituzionali avverrà sabato pomeriggio con l’elezione di secondo livello.