Nella giornata di oggi, personale della squadra volante  in servizio di controllo del territorio, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un giovane gambiano, D.M.  classe 1998, per detenzione ai fini di spaccio  di sostanza stupefacente, in quanto trovato nei pressi del terminal bus cittadino in possesso di sei dosi di marijuana pronte per la cessione.

Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento notavano all’interno del terminal degli autobus il giovane, già noto al personale operante per i numerosi precedenti per spaccio e altri reati che, alla vista dei poliziotti, cercava di allontanarsi velocemente. Prontamente bloccato dagli agenti e sottoposto a controllo, il giovane veniva trovato in possesso di una busta plastificata con dentro sei dosi di marijuana del peso lordo complessivo di 7.1 grammi confezionate singolarmente e pronte per la cessione a terzi.

Alla luce di quanto accertato, ovvero la flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, D.M. veniva deferito, in stato di libertà, all’A.G. competente mentre lo stupefacente veniva sequestrato.