Alle ore 17:30 di sabato 6 novembre 2021, presso l’Auditorium dell’Istituto Paritario De La Salle, sito in Viale degli Atlantici a Benevento, Maria Sarracco e Alfredo Martinelli presenteranno la terza edizione del Premio Letterario Torre Crawford.

Il PTC, nato solo nel 2020, è riuscito in pochissimi anni ad avere una buona rilevanza nazionale, grazie alla qualità dei racconti selezionati e al successivo lavoro editing e correzione bozze, che conduce gli scrittori finalisti in un percorso professionale, sintetizzato dall’antologia dell’edizione in corso, nella quale si raccolgono i migliori racconti partecipanti.

Ospiti della serata saranno gli scrittori sanniti Flavio Ignelzi e Davide De Rei. Con letture dei loro racconti alla serata parteciperanno anche Lourdes Iommazzo e Anita Crudo, studentesse di liceo De La Salle e finaliste nella edizione 2021 per la sezione dedicata alle scuole.

L’evento sarà introdotto da un breve intervento di sperimentazione tra musica elettronica e narrativa pensato e performato da Marco Sica e Alfredo Martinelli.

Don Donato D’Agostino e il prof. Amerigo Ciervo presiederanno ai saluti Istituzionali dell’Istituto De La Salle, che ospiterà la serata.