Dopo la sospensione delle gare dovuta all’ordinanza regionale che prevedeva la chiusura delle scuole e la sospensione dell’attività federale, la Miwa Cestistica Benevento torna in campo giovedì 5 Marzo alle 21:00 in trasferta a Saviano.

Nell’ultima gara casalinga la Miwa ha messo una seria ipoteca sul campionato sconfiggendo Sala Consilina ed incamminandosi verso un finale trionfale ma di certo ci sono ancora da conquistare 6 punti e provare a perseguire l’obiettivo di terminare il torneo vincendo tutte le gare.

La gara contro i Tigers di Saviano è alla portata se ci si limita a guardare la classifica ma ad attendere i cinghiali sanniti ci sarà una squadra agguerrita guidata dal top scorer del campionato Gianmarco Nocera.

L’ala piccola, 27 anni, ha già messo a segno 379 punti importantissimi per la sua squadra e nella partita a Benevento valida per il girone di andata non fu da meno realizzandone 27, anche più di Garcia che ne realizzò 21.

La Miwa riprende oggi gli allenamenti dopo tre giorni di riposo e lo fa con il roster totalmente al completo. Coach Annecchiarico suona la carica: “Il campionato non è finito, rispettiamo ogni squadra che affronteremo ma vogliamo vincerle tutte!”.