Archiviata l’ennesima vittoria in campionato contro Tigers Saviano la Miwa Cestistica Benevento affronta domani la BC Irpinia (Serie C Gold Campania) in un match valido per i quarti di finale di Coppa Campania.

Gli avversari dei cinghiali di Coach Annecchiarico, che si presenta con il roster al completo, sono di categoria superiore e hanno tra le proprie fila giocatori a dir poco importanti. Tra tutti quel Linton Johnson che tutti gli appassionati di basket ricordano e che proprio l’anno scorso ha affrontato la Miwa con la maglia della Juve Caserta e ha chiuso la scorsa stagione 353 punti all’attivo. Il lungo di Chicago, che nel basket italiano e non solo ha scritto la storia, quest’anno ha già messo a segno 61 punti in 3 gare ma non sono bastati per regalare una migliore posizione in classifica alla sua squadra. I ragazzi di Coach Iannaccone sono infatti fermi a 4 punti conquistati in 5 partite giocate. Negli irpini c’è anche l’ex Vincenzo Cavalluzzo, quattro stagioni in totale nella Cestistica, e non si possono non evidenziare i due play Di Capua e Ferrara i quali hanno molti campionati importanti alle spalle, anche in Serie B.

La Miwa di certo giocherà la sua gara senza paura e con grande rispetto – afferma il Coach Bruno Annecchiarico – cercando di non pensare alla successiva gara a Marigliano e poi a quella interna contro Cava. Siamo una squadra forte e anche loro lo sono, so di certo che i miei ragazzi hanno una gran voglia di divertirsi.”

L’appuntamento è dunque domani al Pala Del Mauro di Avellino alle ore 21:00.