Si chiuderà domenica 18 dicembre la 9^ Mostra di Presepi. Dopo le migliaia di visite da parte degli appassionati beneventani, la serata del venerdì è stata allietata dalla visita della squadra della IREPLACE ACCADEMIA VOLLEY; le pallavoliste beneventane hanno apprezzato i lavori degli artisti beneventani non sottraendosi agli scatti di Renato Melillo, fotografo ufficiale sia della formazione di pallavolo che degli Amici del Presepe di Benevento.

Registrando anche video promozionali dello “sport-cultura”, Caparossa e compagne hanno approfittato per invitare gli ospiti e i visitatori della Mostra a seguirle domani pomeriggio alla partita di volley, decima di campionato, al Mario Parente contro la Fiamma Torrese.

Ultime giornate di esposizione, quindi, per i presepi beneventani che comunque saranno in Mostra a Morcone ed a S. Marco dei Cavoti fino all’Epifania.

A Morcone domani sera, sabato, alle 18 il taglio del Nastro ed a seguire la presentazione del libro “ Colazione al Grand Hotel” da parte di Marina Ripa di Meana.

La Mostra di Palazzo Paolo V sarà aperta fino al 18, ore 21,00