Con la stagione estiva , tante le offerte nell’ambito dell’alta formazione proposte dalla CAREER CONSULTING CENTER DI MILANO.

Proposte per tutte le tasche e rivolte a chi crede nel valore della formazione finalizzata a rispondere con competenza e professionalità alle richieste di profili interessanti da parte delle aziende di tutti i settori. Banche, Aziende , Enti e realtà imprenditoriali del settore pubblico e privato, sono alla ricerca di risorse competenti e capaci che possano rispondere al fabbisogno stagionale e potenzialmente del medio/lungo periodo. Le risorse già formate e autonome nelle mansioni che dovranno svolgere sono le preferite. Quindi la proposta estiva della nota società di Milano, annoverata tra le eccellenze del mondo della formazione, offre:

LUGLIO 2017

CORSO ALTA FORMAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI (base e con uso software gestionale)  Formula FT dal 17 luglio al 21 luglio o formula WE dal 1° luglio al 29 per 5 sabati consecutivi. Il percorso formativo, tenuto da docenti di elevato valore professionale, consentirà di acquisire con un innovativo metodo didattico, le competenze utili alla mansione di addetto paghe e contributi, capace di gestire l’amministrazione del personale dalla rilevazione delle presenze all’elaborazione dei cedolini paga, adempiendo anche agli obblighi mensili.

CORSO ALTA FORMAZIONE COMUNICAZIONE e MARKETING – Formula FT dal 10 al 14 luglio – 30 ore di aula per tutti coloro che intendono approfondire, aggiornare ed acquisire i metodi innovativi utili ad occuparsi con professionalità negli ambiti di riferimento. Il corso prevede per gli interessati e chi in possesso dei requisiti( età, posizione occupazionale, residenza/domicilio, valutazione cv) la partecipazione a ulteriori 40 ore “on the work“.

CORSO ALTA FORMAZIONE OPERATORE E CONSULENTE DI FILIALE BANCARIA  Formula FT dal 24 luglio al 04 agosto – 80 ore di aula con seminario di consulenza occupazionale finale. Il percorso formativo, consentirà di acquisire i metodi teorico-pratici di gestione dell’attività di Front Office e B. Office di filiale; utili e spendibili in molti ambiti del credito , della finanza e presso le aziende di tutti i settori, traino anche all’autoimprenditorialità.

A settembre, la stagione dell’alta formazione riapre con il MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, fiore all’occhiello della società milanese.

La partecipazione a due o più percorsi nel mese di luglio, poi, potrà far beneficiare della copertura parziale o integrale della quota di partecipazione del secondo o terzo percorso formativo scelto. L’agevolazione si estende anche a chi si iscrive per la programmazione di settembre 2017.