In data 19 ottobre si è tenuto un incontro tra le società rugbystiche del Sannio, erano presenti inoltre consiglieri del Comitato Campano Federugby, il manager dell’Accademia Federale Under 18 di Benevento Vincenzo Zullo ed il tecnico Federale Gino Donatiello. Da questo incontro è emersa la piena disponibilità ad ospitare il IV Circolo delle società Le streghe Benevento e dell’A.S.D. Rugby San Giorgio del Sannio. Grazie a questa decisione la  Società Rugby IV Circolo Benevento conta di riprendere già in questa settimana gli allenamenti dei propri atleti e, entro la prossima settimana, la partecipazione ai campionati ai quali è iscritta.

Il Presidente Lorenzo De Vanna, a nome della Società Quarto Circolo ringrazia pubblicamente tutti coloro che, sin dal primo momento, hanno manifestato vicinanza e sostegno consentendo alla stessa di non dover interrompere il suo cammino e riconoscendole funzione sociale.

Un nuovo inizio per il IV Circolo Rugby che ha perso la sede nell’alluvione della scorso settimana e sta cercando di riprendere l’attività.

Per info: www.rugbyivcircolobenevento.it.