Inusuale ma crediamo sia educato e necessario il “presentarsi”. La redazione del nostro giornale, per adesso, è composta da tre “volontari” appassionati:

Giovanna Romano, di Benevento, laureata in Giurisprudenza con una tesi in Diritto Costituzionale Europeo dal titolo “Il Diritto Sportivo nell’Ordinamento Comunitario”. Ex arbitro di calcio presso la Sezione AIA di Benevento, da sempre appassionata di sport, ha avuto varie esperienze con numerose testate giornalistiche locali. Ha collaborato come addetto stampa con il Rugby Benevento.

Andrea Bardi, beneventano di nascita, vive e lavora a Napoli ove svolge la professione di commercialista. Nonostante la distanza e gli impegni lavorativi, il legame con la sua terra natale è indissolubile. Opinionista di punta in ambito calcistico, è autore di apprezzati articoli di carattere fiscale e tributario su quotidiani nazionali specializzati

Marcello Mulè, giornalista pubblicista, beneventano per caso, è il direttore responsabile di questo quotidiano. Ha collaborato negli anni con varie testate giornalistiche web di carattere sportivo ed è stato anche co-conduttore di programmi televisivi e radiofonici, nonché inviato “sul campo” in tanti stadi d’Italia, per varie emittenti tv anche a diffusione nazionale. Autore del romanzo calcistico – autobiografico “Ogni santa domenica!”

Riusciremo nel nostro intento? Noi lo speriamo, sperando che voi possiate apprezzare ogni giorno di più il nostro lavoro.