In collaborazione con l’Associazione OILFA di Roma e ad altre associazioni del territorio laziale, la Cooperativa Sociale “Tempi Nuovi” di Limatola da un po’ di tempo ormai sente il bisogno di celebrare le festività con coloro i quali vivono un momento di difficoltà. Il Responsabile, Dott. Massimiliano Marotta, e alcuni suoi collaboratori si recheranno a Roma e porteranno un saluto ai bambini affetti da malattie tumorali e che necessitano di un sorriso, di un momento di festa, di condivisione e di gioia.

In continuità con la festa svoltasi in occasione delle scorse festività natalizie, in cui la Cooperativa Sociale “Tempi Nuovi”ha portato ai bambini del reparto oncologico del Policlinico Umberto I di Roma tanti regali donati anche da molti cittadini di Limatola, anche per la prossima Pasqua si è sentito il bisogno di far sentire il proprio affetto e la propria vicinanza ai bambini e alle famiglie che stanno sperimentando un momento di dolore e di preoccupazione.

Questo è ormai divenuto un appuntamento fisso al fine di non trascurare chi ha davvero bisogno in momenti dell’anno in cui talvolta noi tutti siamo presi dal consumismo, distratti da  cose per lo più futili e materiali.

Il messaggio che intende inviare la Cooperativa Sociale “Tempi Nuovi”, che anche nel quotidiano è affianco delle fasce più deboli, è quello di ricordare a tutti l’importanza di tendere la mano a chi ha bisogno di aiuto, perché il donare è spesso più significativo e gratificante del ricevere.