La IVª edizione del  “Memorial Aurora Marino”, torneo nazionale di tennis di terza categoria maschile e femminile, sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis, del Comune di Morcone e della Pro-Loco,  viene organizzato dall’Associazione Tennistica Dilettantistica Tennis Club Morcone.

Il Torneo è dedicato alla atleta, nonché Presidente del Circolo Tennis S. Erasmo, Aurora Marino tragicamente venuta a mancare il 13 gennaio del 2015. La manifestazione  è divenuta, negli anni, un meeting sportivo molto atteso, in quanto rappresenta l’apertura dell’agenda estiva delle attività sportive e sociali del circolo, tanto da attirare tantissimi atleti provenienti sia dalla nostra regione che dal vicino Molise.

Il torneo, si terrà dal giorno 29 giugno al giorno 8 luglio, salvo inprevisti. Lo staff organizzativo del Tc Morcone, con in testa i consiglieri  Raffaele Della Penna e  Alessandro Tanzillo, sta infatti lavorando alacremente per l’ottima riuscita dell’evento:“Sono sicuro – dichiara il presidente del Tc Morcone, Girolamo Iacobelli – che, come consuetudine, il Memorial saprà sorprenderci per il livello che ha  abituato sia il pubblico che gli addetti ai lavori durante questi anni. La macchina organizzativa è già in moto da mesi perché riteniamo il Memorial un classico irrinunciabile della nostra agenda, e siamo sempre orgogliosi di poter ricordare, come merita, Aurora Marino, appassionata di tennis e vicina soprattutto ai più giovani”. 

C’è tempo sino a martedì 27 giugno per formalizzare le iscrizioni  per la categoria da 4.nc a 4.1 , mentre per la categoria da 3.5 a 3.1 il termine è  il 3 luglio. Gli orari di gioco i vari tabelloni oltre ad essere pubblicati sul portale dei tornei (PUC), della F.I.T., saranno consultabili sia sul sito del circolo che sulla pagina ufficiale facebook ATD Tennis Club Morcone.

Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente con registrazione on-line sul sito www.tennisclubmorcone.it  oppure via mail all’indirizzo: tennisclubmorcone@alice.it.

Montepremi: Euro 500,00

Rimborso spese ai vincitori sezioni intermedie