Grande successo dell’Istituto Rampone di Benevento per le iscrizioni  dell’anno scolastico 2019-2020. L’istituto ha raddoppiato le classi prime.
Sono molti i ragazzi, e le loro famiglie, che hanno trovato convincente l’offerta formativa per l’anno scolastico 2019-2020 dei tre indirizzi del settore informatico, del settore grafico e del settore economico giuridico. I ragazzi che hanno visitato durante l’open day, l’istituto Rampone hanno potuto assistere, tra le varie attività, anche a  lezioni con l’utilizzo di metodologie didattiche digitali e al funzionamento dei robot nel laboratorio di robotica.
Esprime molta soddisfazione il Dirigente scolastico, la Dr.ssa Maria Marino, per il risultato raggiunto, insieme all’impegno di tutto il corpo docenti, che hanno puntato ad una scuola all’avanguardia e di qualità. La Dirigente, ed i suoi docenti, stanno mettendo in campo alcuni importanti progetti diretti a dare importanti opportunità formative ai propri alunni connesse con la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale.