Il 10 e l’ 11 ottobre si terrà il secondo appuntamento con la Rassegna “Il Mulino dei Piccoli” presso il Mulino Pacifico di Benevento in scena  “Il diavolo e la luna”  con Concetta Affannoso Amicolo, Assunta Maria Berruti, Carlotta Boccaccino, testi Carlotta Boccaccino – Illustrazioni e allestimento scenico Concetta Affannoso Amicolo – documentazione fotografica Vincenzo Fucci, amministrazione e Segreteria Paola Fetto e Riccardo Intorcia, supervisione artistica Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia e regia Assunta Maria Berruti.
Quest’anno la Solot Compagnia Stabile di Benevento e I due della città del sole, nell’ambito della rassegna teatrale “Il Mulino dei Piccoli”, propongono un percorso di spettacoli interamente dedicato alle fiabe, credendo fortemente che assimilare dei contenuti attraverso il racconto e il teatro sia occasione di crescita per i più piccoli.
Lo spettacolo è consigliato ai bambini dai 3 ai 10 anni. Quando non esisteva ancora il cielo, e le notti erano perciò terribilmente buie, il Diavolo, Re del Male, agiva indisturbato per compiere le imprese più terribili finché il Dio Ilmarinen, stanco delle sue malefatte decise di combattere le tenebre creando la luna e le stelle. A seguire: Disegnami la fiaba – i bambini disegneranno la fiaba appena vista e La Merenda in collaborazione con ConfCooperative Benevento.
Biglietteria dalle ore 16.00. É possibile prenotare al n. 0824/47037 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.
Biglietto d’ingresso €. 4,00. Per informazioni 0824/47037- info@solot.it – www.solot.it