Anche a Roma, continua l’attività della Career Consulting Center nota realtà della formazione di Milano, che presenta nella capitale una nuova edizione del:

MASTER IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

pensato in formula FT al fine di preparare profili competenti e capaci entro il primo trimestre del nuovo anno, così da rispondere all’esigenza delle aziende di inserire, nello stesso periodo, nuove risorse in organico.

ll Master, aperto anche ai diplomati con esperienza pregressa nel settore HR, è proposto anche nella formula GRATUITA, per coloro che sono iscritti alla piattaforma FORM & GO; rappresentando quindi per chi in possesso dei requisiti voluti dal relativo bando, una opportunità da non perdere.

Dopo il successo avuto nelle precedenti edizioni e l’alto tasso di occupazione degli ex alunni, il percorso formativo proposto nel mese di febbraio 2020 (dal 10/02/2020 al 22/02/2020) con frequenza settimanale per 12 incontri e 92 ore complessive, è organizzato con lezioni frontali in aula e metodo didattico teorico-pratico innovativo, che consentirà ai partecipanti di calarsi nei ruoli specifici ed acquisire le tecniche operative e di gestione, degli ambiti di riferimento. I docenti, tutti professionisti ed esperti dei settori interessati, saranno diretti dal training manager che né curerà la direzione scientifica, gestendo gli approfondimenti individuali eventualmente richiesti dagli allievi, nonché l’orientamento occupazionale degli stessi.

Sono previste BORSE DI STUDIO a copertura del 70% e del 50% della quota di partecipazione, da assegnare tra i candidati che si iscrivono entro e non oltre il 23 dicembre 2019, in possesso dei requisiti voluti dal bando, consultabile inviando una email a direzione.career@alice.it, rif. Borsa HR 2020.

Il Master (a numero chiuso) resterà aperto alle candidature sino a 25 gennaio 2020 data entro la quale sarà possibile inviare la domanda di ammissione unitamente ad un CV aggiornato.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.careerconsultingcenter.com, inviare una email a direzione.career@alice.it o rivolgersi alla segreteria ai contatti: 0236680875 – Mobile 3426861668