Bella affermazione della formazione “Giovanissimi” dell’ASD Cesare Ventura, che ha “sbancato” il torneo PONTE CUP 2018Memorial Pino Conti”, svoltosi a Ponte il 23, 24 e 25 aprile.

I ragazzi terribili allenati dal bravo Francesco De Vita, supportati dall’occhio vigile di Salvatore Curcio, hanno battuto in finale la compagine della Battipagliese con il punteggio di 2-1 (reti di Massarelli e Delli Carri). Risultato bugiardo perché, per la mole di gioco espressa, i gialloblù avrebbero potuto chiudere con un risultato ben più rotondo.

Oltre la vittoria del torneo nella propria categoria, e i tanti complimenti degli addetti ai lavori presenti sulle gradinate dello stadio Ocone del centro sannita, alla compagine beneventana sono stati riconosciuti altri due premi: miglior calciatore del torneo a Delli Carri e miglior realizzatore a Massarelli.

Inutile dire che è tanta la soddisfazione per i giovanissimi dell’ASD Cesare Ventura, che anche in campionato hanno sempre sciorinato un buon calcio con enormi margini di crescita, per un gruppo ben amalgamato.

Questi i nomi dei campioncini gialloblù:

Portieri: Abbate e Mazzeo.

Difensori: Cagnale, Soricelli, Schettini, Pizzi, Signoriello, Maio.

Centrocampisti: Tretola, Delli Carri, De Girolamo, Calandro, Verdicchio, Mulé.

Attaccanti: Marino, D’Alessio, Massarelli, Manuzzi, Sapio, Castiello.

Allenatore: Francesco De Vita