È stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno a valere sui bandi delle misure PSR 16.9.1 – 4.1.3 – 8.5.1. – 6.2.1 rientranti nella Strategia di Sviluppo Locale “T.E.R.RA.” dell’ATI GAL Taburno – Gal Area Fortore. La nuova data di scadenza dei suddetti bandi, dunque, è fissata per il giorno 2 Marzo 2020 alle ore 15:00.

A riguardo il Gal Taburno e il Gal Area Fortore, comunicano che resteranno aperti gli sportelli informativi e di assistenza tecnica presenti a Torrecuso e San Marco dei Cavoti.
Su tale proroga il Presidente Amore sottolinea come ‘ a seguito di numerose richieste di proroga della scadenza dei bandi inviate al Gal Taburno da potenziali richiedenti, con il direttore Caturano e i membri del CdA abbiamo ritenuto opportuno spostare la data di presentazione delle domande di sostegno per consentire a comuni ed aziende private di predisporre al meglio tutta la documentazione richiesta.
Tutto questo va nella direzione  di creare sicuri e precisi presupposti per accedere alle nostre forme di finanziamento utili ad avviare e potenziare uno sviluppo rurale necessario e non più rinviabile per il territorio del taburno, delle colline beneventane e del Fortore.’
Ulteriori informazioni sono riscontrabili sul sito ufficiale www.galtaburno.it e sulle pagine social Facebook e Instagram del Gal Taburno e del Gal Fortore.