Entrano nel vivo i solenni festeggiamenti in onore di San Matteo Apostolo, che la chiesa celebra il 21 settembre, organizzati dall’omonima parrocchia della frazione Perrillo di Sant’Angelo a Cupolo.

Il programma religioso è iniziato lo scorso 12 settembre con la novena in onore del Santo. Il 17 Settembre al Cimitero  è stata celebrata una Santa Messa di suffragio per i defunti della comunità.

Il triduo avrà luogo dal 17 al 19 settembre e sarà celebrato da don Antonio Bonavita.

Il 21 Settembre: Festa Liturgica di San Matteo, alle ore 9,00 – Santa Messa presieduta da Mons. Pompilio Cristino. Alle 17.00, invece, Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Felice Accrocca – Arcivescovo di Benevento. Seguirà la processione con accompagnamento della Banda Musicale “Città di Pannarano”. Al termine recita della supplica al Santo e benedizione.

Il programma civile prevede:

il 20 Settembre, alle ore 21,00, in Piazza Piano: serata musicale con il gruppo I Tropicana

Il 21 Settembre, alle ore 8,30 – Arrivo Banda Musicale “Città di Pannarano”.

In mattinata: giro musicale per le strade del paese.

Alle ore 21.00 – Piazza Piano: spettacolo musicale “Dal Sogno alla realtà… se bruciasse la città”…. Tributo a Massimo Ranieri con Antonio Mandato e la sua Band.

I fuochi pirici saranno realizzati dalla ditta Panella Francesco, le luminarie a cura della ditta Davide Iannella.

Il Parroco ed il Comitato Festa salutano tutti quelli che onoreranno S. Matteo con la loro partecipazione, augurano a tutti un sereno momento di comunione e di festa e ringraziano quanti, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione