Dall’Aerospace all’Health, attraverso l’intelligenza artificiale. Storie di start up“. È questo il titolo dell’evento organizzato e promosso dall’azienda sannita Sef SAS (Sviluppo, economia e Finanza) di Errico Formichella, in collaborazione con la Farzati Tech srl di Casal Velino, previsto per giovedì 21 giugno alle 10,30 presso la sede di Città della Scienza a Napoli.
A discutere di innovazione e di nuove forme di start up, diversi relatori ed esperti del settore. Il dibattito, sarà moderato da Italo Santangelo, innovation broker.
Alla tavola rotonda, prenderanno parte Errico Formichella, Sef Sas Owner; Giorgio Ciardella, direttore tecnico di Farzati Tech; Gianfranco Peluso, del CNR Ibaf; Maria Contursi, direttore generale di Campania New Steel; Gianfranco Nappi, della fondazione Idis Città della Scienza; Mariano Iadanza, responsabile Business innovation Center di Idis Città della Scienza e l’avvocato Antonella Farzati, amministratore di Farzati Tech.
Un evento importante per discutere di nuove tecnologie ed intelligenze artificiali in un mondo che viaggia oramai a velocità sempre più elevate.