Totalmente dipendente… non so stare senza te… la strega mi scorre nelle vene… ti amo Benevento alè… non è semplicemente un coro da stadio ma da questo coro nasce il titolo della nuova trasmissione calcistico-sportiva di Crazy Radio condotta da Cosimo Calicchio & Marcello Mulè. Si inaugura così lo studio 2 della web-radio sannita che – ironia della sorte – è situato nello stesso stabile dove ha sede la società del Benevento Calcio.

A dirla tutta “Totalmente Dipendente… siamo tutti molto social!” non è una novità per il pubblico beneventano perché il format in versione video già era “on air” alcuni anni fa; un programma itinerante, realizzato all’interno dei bar, nelle piazze o semplicemente per strada, proprio per dare voce ai tifosi, scendendo tra loro e raccogliendo i loro umori positivi o negativi.

In effetti il “leitmotiv” del programma più o meno resta lo stesso ma impreziosito sicuramente dal supporto di una nuova squadra quelli dell’altra stanza ovvero Federica Ika Bozzi, redattrice del portale “tuttobenevento”, Gerardo De Ioanni (che collaborerà “esternamente”), amministratore della pagina facebook “Salta salta lo Stregò” e Roberto Corrado, giornalista. La parte tecnica sarà curata da Angelo Biele.

Non mancheranno ospiti a sorpresa e soprattutto “colpi di scena”; notizie, curiosità, indiscrezioni e perché no, anche gossip sul pianeta giallorosso ma non solo, il tutto raccontato con la verve dei due simpatici conduttori. Appuntamento allora a domani dalle ore 21,30 su Crazy Radio… Tutti i colori della Musica!“.

Per ascoltare basta collegarsi al sito www.crazyradioweb.it o dal player nella pagina Facebook. Per dispositivi mobili si può scaricare l’App ufficiale o l’App gratuita Tunein e poi cercare CRAZY RADIO. Inoltre il programma sarà trasmesso in diretta video nella pagina ufficiale della radio “Crazy Radio” e a “bacheche unificate” su altrettante pagine facebook “con il giallorosso dentro”.