La stagione super della Miwa Cestistica Benevento non si ferma al campionato ma riguarda anche la Coppa Campania. Insieme a Trinità Sala Consilina, infatti, è l’unica squadra di Serie C Silver ad essere ai quarti di finale di coppa e domani sera affronterà il Basket Bellizzi già conosciuto durante il quadrangolare amichevole di invio stagione al PalaParente.

La squadra salernitana milita nella categoria superiore, Serie C Gold, ed è la quarta forza del campionato forte delle 7 vittorie consecutive che la rendono la protagonista del momento. Dopo un avvio zoppicante, infatti, il Bellizzi ha preso quota e agguantato la posizione che merita grazie alle prestazioni di un roster di alto livello guidato dal Coach Antonio Sanfilippo e trascinato dalle guardie Andrea Iannicelli (’91), scuola Scandone con un passato all’ombra dell’Arco di Traiano, e Juan Dwight Manning (’97), inglese ex Westminster Warriors di Londra.

Si prevede un match di altissimo livello contro una squadra che l’anno scorso ha mancato l’approdo in Serie B perdendo la semifinale playoff proprio contro la Partenope di Moccia e Garcia.

La Miwa si presenta a Bellizzi con il roster al completo e con la voglia di far notizia su un campo difficile ma che non vieta alla squadra di Coach Annecchiarico di provare il colpaccio.

Domani sera, ore 20:30, a Bellizzi quarto di finale di Coppa Campania tra Basket Bellizzi e Miwa Cestistica Benevento.