Il Presidente del Consorzio ASI della Provincia di Benevento, Luigi Barone, comunica che oggi, mercoledì 19 Febbraio 2020, alle ore 18:00 presso la sala del Consiglio consortile in località Ponte Valentino, sarà presentato il nuovo piano di assetto delle aree e dei nuclei di sviluppo industriale della Provincia di Benevento (PRT).
Oltre alla presentazione di Luigi Barone, sono programmati gli interventi del Presidente della CCIAA di Benevento, Antonio Campese, i sindaci dei comuni interessati, il Sindaco del Comune di Benevento, Clemente Mastella e il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria.
La struttura tecnica consortile relazionerà sui contenuti progettuali che saranno oggetto di consultazione delle organizzazioni sociali, culturali, economico-professionali, sindacali ed ambientaliste di livello regionale, provinciale e comunale, – a norma dell’art.24 c.1 della L.R.C. n.16/2004 e del D.LGS. n.152/2006 e s.m.i.., affinché le osservazioni e gli spunti di riflessione,possano essere utilizzati nella stesura finale.