Successo per “That’s what friends are for…un messaggio di auguri in musica” che ha concluso la rassegna musicale “Risonanze di Quartiere…” ideata dall’associazione Kinetès nell’ambito del Progetto Artificio Neri – Polo Urbano delle Arti Benevento.

Selene Pedicini, direttore artistico della manifestazione ha inteso esprimere sentimenti di auguri insieme con i vecchi e i nuovi amici così con Monica Pepicelli al pianoforte, Peppe Timbro al basso, Saverio Coletta alla Fisarmonica, Eugenio Delli Veneri alla chitarra con la stessa Selene al violino e la splendida voce di Viviana Santoro hanno deliziato il numeroso pubblico accorso al momento musicale. E’ stata Rossella Del Prete a dare il via alla serata alla quale ha partecipato anche Massimiliano Fini per la Fondazione Città Spettacolo.

L’idea nasce con l’intento di riportare all’antico splendore il luogo storico, la Chiesa di San Filippo e l’intero quartiere, il Triggio.

Repertorio musicale da“Silent Night”, a “Santa Claus is coming to town”, “White Christmas” e la sorpresa con Gennaro Del Piano che ha rievocato la nascita del Bambino Gesù recitando uno stralcio de “La cantata dei pastori”

Poi tutti insieme ad intonare “Hallelujah” di Leonard Cohen e il canto gospel “Happy Days”. Una appendice di programma è prevista per il pomeriggio del 6 gennaio per un incontro interamente dedicato ai bambini.

2