career01La Career Consulting Center, società milanese scelta da chi considera la formazione uno strumento di crescita umana e professionale e quindi una reale opportunità di inserimento nel mercato del lavoro e di valorizzazione delle proprie competenze, si conferma ancora una volta una delle Eccellenze dell’ambito della formazione.
Il dipartimento ricerca e sviluppo della società infatti, sempre alla continua scoperta di metodi didattici innovativi fondati sul “ saper fare”, ha messo in programmazione percorsi formativi in diverse aree che rispondono alle attuali ricerche delle aziende. Anche nel mese di marzo, tanti i corsi in calendario, proposti a numero chiuso e limitato, al fine di garantire ai partecipanti in aula una formazione di taglio individuale, a costo contenuto.

career001Dal 6 marzo prossimo, con la prima edizione 2017, del CORSO CONTABILITA’ E BILANCIO IN AZIENDA la società apre la stagione dell’area didattica amministrazione e contabilità, che proseguirà con altre edizioni a cadenza trimestrale e di aggiornamento professionale o di ruolo.

A seguire nello stesso mese due edizioni del CORSO PAGHE E CONTRIBUTI anche con uso di software operativo, proposte nella formula FT e WE, per completare con la FORMAZIONE PER BANCARI o aspiranti tali, dell’area credito e finanza, corso proposto con l’interessate MODULO INTERNAZIONALE finalizzato a trasferire le competenze di operatività di filiale all’estero e con il seminario di consulenza e orientamento occupazionale, che da anni consente di proporsi alle aziende del settore, con consapevolezza e competenza. Tanti altri corsi di altri ambiti formativi, possono essere scelti, dal catalogo formazione consultabile sul sito www.careerconsultingcenter.com

Chi poi, volesse informazioni dettagliate sul programma dei singoli corsi, sulla progettazione, sul calendario e le offerte di riduzione delle quote di partecipazione previste per il mese di marzo, potrà contattare la segreteria della società.

career003