In questi primi giorni di settembre riprende l’attività di una delle eccellenze italiane della formazione, la Career Consulting Center di Milano, che ha visto nell’estate la percentuale dei suoi ex allievi (occupati nel periodo di post formazione) salire al 95 % .

Pur se trattasi di contratti a tempo determinato o di rapporti di collaborazione (non essendo tutti così fortunati da ricevere immediate proposte lavorative a tempo indeterminato), questo risultato rappresenta la conferma della qualità dei percorsi formativi, organizzati dalla realtà milanese. A coloro che scelgono i corsi di formazione della Career Consulting Center, non si promette invano immediato sbocco occupazionale né inserimento post corso; ma si garantisce molto di più! La società, infatti, promuove la consapevolezza della elevata spendibilità sul mercato del lavoro delle competenze acquisite e insegna le tecniche per presentare opportunamente la candidatura alle aziende che cercano, suggerendo percorsi di carriera mirati e ambiti occupazionali precisi.

Tutti i docenti ed in particolare gli esperti di ricerca e selezione delle risorse umane, alla conclusione dei percorsi formativi specialistici, organizzano per gli allievi seminari di consulenza occupazionale anche con incontri individuali, che portano al successo nella selezione, registrato da chi si è affidato a questa realtà. Da settembre, oltre a rinnovare l’offerta formativa tradizionale negli ambiti amministrativo, finanziario, marketing e HR, sono tanti i nuovi corsi, progettati e ideati in risposta ai fabbisogni delle aziende e alla creazione di nuovi ruoli e profili professionali. Inoltre proseguirà la politica del no profit di una azienda che pur non appartenendo a questo mondo, ha sempre guardato con estremo interesse e attiva partecipazione alla promozione di chance per chi non può permettersi i costi dell’alta formazione.

In ogni corso attivo da settembre, saranno garantiti posti con copertura totale e parziale della quota di partecipazione, destinati a categorie specifiche e disagiate. In particolare poi le iscrizioni anticipate, o essere residenti nelle zone colpite dai recenti eventi sismici, garantiranno la partecipazione a quota ridotta ai MASTER attivi dal prossimo mese di ottobre. Per le aziende, sono proposte convenzioni per rilevare e soddisfare i fabbisogni formativi, a costo zero; grazie alla partecipazione dei fondi interprofessionali di categoria.

ALCUNI ESEMPI DELLA PROGRAMMAZIONE DELLA CAREER CONSULTING CENTER

  • DAL 11/09/2017 AL 15/09/2017 – 40 ORE DI AULA FT “PAGHE E CONTRIBUTI CON UTILIZZO SOFTWARE” il corso mira a trasferire con metodo innovativo teorico-pratico, le competenze utili ad operare con autonomia e professionalità nell’amministrazione del personale, con uso del software zucchetti
  • DAL 18/09/2017 AL 29/09/2017 – 80 ORE DI AULA FT “OPERATORE SPORTELLO BANCARIO E SERVIZI AREA CREDITO” con modulo di operatività internazionale e business english il corso mira a trasferire con metodo innovativo teorico-pratico, le competenze utili ad operare con autonomia e professionalità nei diversi ruoli di filiale, nell’area credito e finanza, nell’ambito assicurativo,ed in tutte le realtà bancarie e del credito .
  • DAL 30/09/2017 AL 28/10/2017  – 40 ORE WE “PAGHE E CONTRIBUTI CON UTILIZZO SOFTWARE” in formula WE Il corso mira a trasferire con metodo innovativo teorico-pratico, le competenze utili ad operare con autonomia e professionalità nell’amministrazione del personale, con uso del software zucchetti
  • DAL 06/11/2017 AL 10/11/2017  – 40 ORE DI AULA FT “CONTABILITA’, IVA E LA CHISURA DEI CONTI” Il corso mira a trasferire con metodo innovativo teorico-pratico, le competenze utili ad operare con autonomia e professionalità nell’amministrazione, fisco e gestione IVA sino alla predisposizione del bilancio di fine anno
  • MASTER “AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE RISPORSE UMANE” Formula WE dal 04/11/2017 al 04/02/2017.

Per info e programma, contattare la Segreteria al 0236680875 o visitare il sito: www.careerconsultingcenter.com

Tanti altri corsi a catalogo.