Il Dott.Pasquale Mazzone, Project Manager del Concorso “BENEVENTO CITTÀ IN FIORE” I° Edizione 2018, promosso dalla RETE DELLE ASSOCIAZIONI PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE TURISTICA DI BENEVENTO, organizzato e gestito dall’ASSOCIAZIONE INFORMAGIOVANI DI BENEVENTO, in partenariato con la DELEGAZIONE FAI DI BENEVENTO, in collaborazione con gli imprenditori del territorio, rivolto ai cittadini di Benevento per l’abbellimento, con decorazioni floreali, di vicoli, spazi urbani e particolari abitativi esterni, incentivando e valorizzando gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città, comunica che il Servizio Territoriale Provinciale di Benevento per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania, diretto dal Dott.Marco Balzano, al fine di contribuire alla manifestazione, favorendone la partecipazione dei cittadini, mette a disposizione di coloro che si iscriveranno alle Categorie del Concorso, BALCONI E FINESTRE FIORITI, VICOLI E PIAZZE FIORITI e VETRINE ED ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI IN FIORE, piante da fiore disponibili presso i loro vivai.

Gli interessati, previa dimostrazione di iscrizione al Concorso (mail trasmessa dall’organizzazione dell’avvenuta iscrizione al Concorso e dell’assegnazione del numero concorrente) potranno inoltrare formale richiesta alla mail del Direttore Dott.Marco Balzano: marco.balzano@regione.campania.it

e, per conoscenza, a: concorso@beneventocittainfiore.it

L’elenco dei Vivai del Servizio della Regione Campania è il seguente: “VIVAIO FIZZO” – Airola in Via Provinciale, tel.0824711386, ed il “VIVAIO LA FRANCESCA” – Benevento in C.da La Freancesca, tel. 0824776250

 “Con lo slogan CONTRIBUISCI A VALORIZZARE LA TUA CITTA’ CON I FIORI” – ha ribadito Pasquale Mazzone invitiamo i cittadini di Benevento ad allestite le finestre, i balconi, i vicoli, le piazze e le attività commerciali del centro storico che, per tutto il periodo primaverile ed estivo, saranno i “profumati” protagonisti, operando in sinergia con le altre manifestazioni ed eventi organizzati nella città di Benevento, attivando sinergie concrete con le istituzioni, le imprese e gli Stakeholders del territorio. Il tutto finalizzato alla valorizzazione turistica di Benevento, al sostegno ed al rilancio del Commercio cittadino, favorendo la ripresa degli investimenti e dei consumi. Il termine per la realizzazione delle composizioni floreali è stato prorogato dal 15/04/2018 al 14 MAGGIO 2018. La domanda si presenta on line sul sito www.beneventocittainfiore.it, registrandosi on line sul portale internet, entrando nell’area riservata.”

Nel caso di utilizzo del modulo cartaceo, occorre riconsegnare lo stesso presso gli Uffici dell’ ASSOCIAZIONE INFORMAGIOVANI di BENEVENTO sita in Piazza IV Novembre 4 – Benevento (BN), che curerà e gestirà l’organizzazione, oppure trasmetterlo alla casella di posta elettronica certificata concorso@beneventocittainfiore.it.

Per Consulenze gratuite sulla progettazione delle composizioni floreali sono a disposizione i Partner Tecnici del Concorso: ARTE E PASSIONI SRL in C.da Epitaffio snc, FIORAIO ZEOLI al Viale Mellusi ed IL NIDO DEI FIORI in Via G.Pasquali 11.

Per tenersi aggiornati sulle attività dell’Evento, il Concorso “BENEVENTO CITTÀ IN FIORE” è presente su tutti i CANALI SOCIAL FACEBOOK, TWITTER ed INSTAGRAM.

Infine, per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Concorso presso l’Associazione Informagiovani di Benevento in Piazza IV Novembre 4 – tel. e fax 0824 317578 – 3296522705 – e-mail info@beneventocittainfiore.it .