A due mesi dal lancio dell’album di esordio, torna La Stazione Delle Frequenze, la band sannita che annuncia la candidatura al palco del concerto del Primo Maggio a Roma. Per votare è necessario essere iscritti a Facebook, andare all’indirizzo: http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti-2019/la-stazione-delle-frequenze e cliccare su “Mi piace”

oppure cercare la band sulla casella di ricerca del sito ufficiale: http://www.1mnext.it

«Il nostro primo album, Physis  – conta Alberto Cervone, voce e frontman – è un progetto in divenire per raccontare la nostra generazione. Vogliamo ringraziare il pubblico che ci sta sostenendo in quest’ultima sfida, quella di portare la città di Benevento al concerto del I Maggio. Ci serve aiuto e ci serve ora.»

La band è composta da Alberto Cervone (voce), Angelantonio Donisi (chitarra), Pierfrancesco Corbo (chitarra), Andrea Tretola (tastiere), Luca Iorio (basso), ed Andrea Passaro (batteria), tutti musicisti esponenti della Generazione Z, nativi digitali. 

L’album è stato inciso negli studi di registrazione RedSofaLab ed è disponibile su Spotify, Deezer e le più importanti piattaforme di streaming musicale online.  

Link:

Vota per mandare La Stazione delle Frequenze al concerto del Primo Maggio

http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti-2019/la-stazione-delle-frequenze

La Stazione delle Frequenze

Facebook: www.facebook.com/SDForiginal/

Instagram: instagram.com/la_stazione_delle_frequenze/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCmnHvqsjCquMWdz9weqKcFg

RedSofaLab: www.facebook.com/redsofalab/