Si è tenuta presso il Centro Sociale l’assemblea del Forum dei Giovani di Apice. Gli odg dell’assemblea erano l’elezione del nuovo presidente e la nomina della nuova giunta.

L’assemblea riunita ha deciso l’elezione di Giuseppe Frattolillo come nuovo presidente e la nomina dei componenti della giunta nella figura dei consiglieri Damiano Colangelo, nuovo vicepresidente, e di Michela Castaldi, Noemi Luongo e Daniele Belmonte.

Inoltre l’assemblea è composta anche dai consiglieri: Gerardo Andreottola, Pietro Castaldi, Sofia Cecere, Andrea D’Oro, Alessio Errico, Antonio Genca, Alessia Iarriccio, Mariana Luongo, Dante Montenigro, Mario Palumbo, Silvia Panarese, Emilio Perriello, Giuseppe Petroccia, Luca Petroccia, Alessandro Pignone, Daniele Pignone, Fabio Pignone, Alessandra Quarantiello, Stanislao Tufo e Mariantonietta Zullo.

La nuova giunta e la nuova assemblea cercheranno di proseguire nel segno della continuità, continuando quel percorso iniziato negli anni precedenti ed essere soprattutto punto di riferimento per tutta la comunità apicese, soprattutto quella giovanile, organizzando iniziative e dando voce ad idee e alla realizzazione di progetti per il bene di tutto il paese.

Si ricorda che il Forum è aperto a tutti, pronto ad accogliere idee e suggerimenti, aperti a qualsiasi collaborazione con le associazioni del territorio e i forum giovanili della Regione.