Il 29/05/2019, all’interno del Contenitore CulturaleBenevento Città in Fiore” II^ Edizione 2019, avrà inizio il CONTEST FOTOGRAFICO SOCIAL “#beneventocittainfiore”, organizzato e gestito dall’Associazione Informagiovani di Benevento, che ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione del territorio del comune di Benevento attraverso produzioni fotografiche digitali, condivise con i Social Network INSTAGRAM e FACEBOOK, nonché il narrare l’identità della città di Benevento con il suo enorme patrimonio architettonico, valorizzato dalle composizioni floreali attraverso il Concorso “Benevento Città in Fiore” II° Edizione 2019, e meritevole di essere promossa come destinazione culturale/turistica.

La manifestazione è volta ad incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città, coniugando creatività, turismo, sviluppo economico e valorizzazione dell’ambiente.

Per partecipare al CONTEST FOTOGRAFICO SOCIAL “#beneventocittainfiore” occorre utilizzare l’app INSTAGRAM e postare fotografie, realizzate con qualsiasi dispositivo (macchine fotografiche, smartphone, tablet, etc.etc.), geolocalizzate del territorio del comune di Benevento.

Il Tema del CONTEST sono le foto che ritraggono Benevento, con oggetto i suoi angoli valorizzati dalle composizioni floreali.

Le Regole di Partecipazione sono molto semplici. Occorre:

  • SEGUIRE il profilo INSTAGRAM @beneventocittainfiore;
  • PUBBLICARE le foto che ritraggono Benevento ed i suoi luoghi valorizzati dalle composizioni floreali (ammessi anche selfie) geolocalizzate con lo smartphone o il tablet sul proprio profilo del SOCIAL NETWORK INSTAGRAM;
  • Inserire nella didascalia dell’immagine gli hashtag #beneventocittainfiore e #contestbeneventocittainfiore;
  • TAGGARE nella propria foto @beneventocittainfiore;
  • PUBBLICARE la foto anche sulla Pagina Ufficiale FACEBOOK della manifestazione @beneventocittainfiore.Non ci sono limiti al numero di foto che ogni utente potrà pubblicare per partecipare al concorso e le immagini potranno essere quelle già presenti sul proprio profilo o nuove.

La foto sarà poi CONDIVISA dal nostro profilo INSTAGRAM @beneventocittainfiore e i “like” saranno conteggiati dal momento della condivisione solo ed esclusivamente sul profilo della manifestazione.

Il CONTEST “#beneventocittainfiore” ha inizio il 29/05/2019 e termina il 30/06/2019 ore 24:00. Le votazioni sui profili social partiranno mercoledì 29 maggio 2019 dalle ore 11:00 fino a lunedì 30 Giugno 2019 alle 24:00.

Vince la foto che riceve più “LIKE” sul PROFILO INSTAGRAM della manifestazione @beneventocittainfiore.

  • Il I° classificato vincerà un BUONO ACQUISTO OMAGGIO di una Cena per n.2 persone, messo a disposizione dal COTTON CLUB OSTERIA DI MARCO PIETRANTONIO di Benevento, Via G.De Vita n.14, del valore di Euro 60,00.
  • Il II° classificato vincerà un BUONO ACQUISTO OMAGGIO messo a disposizione dalla ERBORISTERIA MAGA’ di Benevento, Viale Principe di Napoli n.154, del valore di Euro 30,00.
  • Il III° classificato vincerà un BUONO ACQUISTO OMAGGIO messo a disposizione da DOLCI & CAPRICCI di Benevento, Piazza Roma n.31, del valore di Euro 30,00. Il BANDO PUBBLICO del CONTEST “#beneventocittainfiore” è visibile e scaricabile sul sito www.beneventocittainfiore.it, nell’apposita SEZIONE, diffuso attraverso vari social network, blog, giornali, riviste on-line e siti.
  • Le foto vincitrici, con il “nick name” dei vincitori, saranno inoltre pubblicate sui profili social di “Benevento Città in Fiore” II° Edizione 2019, nonché sul sito www.beneventocittainfiore.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del CONTEST presso l’Associazione Informagiovani di Benevento in Piazza IV Novembre 4 – tel. e fax 0824 317578 – 3296522705 – e-mail info@beneventocittainfiore.it , e/o visitare il sito www.beneventocittainfiore.it, nell’apposita SEZIONE dedicata al CONTEST.

Inoltre, per tenersi aggiornati su tutte le attività della manifestazione, “BENEVENTO CITTÀ IN FIORE” è presente su tutti i CANALI SOCIAL FACEBOOK, INSTAGRAM e TWITER.