Nel piccolo borgo di Perrillo frazione di Sant’Angelo a Cupolo, la comunità parrocchiale retta dal don Costantino Frusciante, è pronta per festeggiare in modo solenne la ricorrenza di San Matteo Apostolo.

Il programma religioso prevede per la giornata di venerdì 21 settembre alle ore 9 la Santa Messa presieduta dal giovane e dinamico don Antonio Bonavita che dal mese di novembre sta sostituendo il parroco assente per motivi di salute.

La giornata prosegue alle ore 17 con la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Pompilio Cristino. A seguire si svolgerà la  solenne processione del Santo per le vie del borgo sannita con l’accompagnamento della banda musicale “Città di Pannarano”. Al termine della processione ci sarà la recita della supplica al santo e la benedizione.

Ricco di appuntamenti anche il programma civile. Giovedì 20 settembre in piazza Piano serata musicale con Jonathan. Nella mattinata di venerdì 21, invece, arrivo della banda musicale “Città di Pannarano” e giro musicale per le strade del paese. Alle 21 in piazza Piano spettacolo musicale con i MiuziKant.