Nel piccolo borgo di Sant’Angelo a Cupolo, la comunità parrocchiale retta dal giovane e dinamico parroco Don Antonio Bonavita, è pronta per festeggiare il patrono della frazione San Biagio.

Il programma religioso prevede per la giornata di oggi, 3 febbraio, la celebrazione delle Sante Messe nei seguenti orari: 7.15 – 8.00 – 9.00 – 10.00 – 16.30 – 17.30 – 20:00. Alle ore 11.00 si terrà  la solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Pompilio Cristino. A seguire si svolgerà la   processione del Santo Patrono per le vie del borgo sannita.

Momento clou della giornata sarà alle ore 18:30 con la Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Felice Accrocca Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Benevento

Al termine di tutte le Celebrazioni Eucaristiche ci sarà l’unzione della gola con l’olio benedetto.

È previsto anche un ricco programma civile. Alle 8 ci sarà l’arrivo della banda musicale “Città San Pio da Pietrelcina” che allieterà le strade del paese. Alle 20:30 è prevista l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Onde Sonore. Alle 22 si terrà lo spettacolo “Cabaret Dance” con Manuela Lettieri. A chiudere la serata sarà lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta Piromagia di Gaetano Russo di Pannarano.