Si comunicano al gentile pubblico le modalità ed i percorsi da seguire in occasione degli eventi della 41ª edizione del Festival “Benevento Città Spettacolo” che si terranno in Piazza Castello: “Napoletano? E famme ‘na pizza” del 24 agosto; “Renzo Arbore e l’orchestra italiana” del 26 agosto; “Inedito Acustico” di Francesco Gabbani del 28 agosto; “La mia storia” di Geolier del 29 agosto; Raccontare Ghali del 30 agosto;

I varchi d’accesso saranno aperti al pubblico a partire da 90 minuti antecedenti l’inizio programmato dello spettacolo.

Per gli spettatori in possesso di titoli d’ingresso per assistere agli eventi, la platea sarà accessibile seguendo gli itinerari:

  • Settore A: ingresso al pubblico da via Perasso, angolo viale Dei Rettori (Palazzo “Camera di Commercio”)
  • Settore B ingresso al pubblico da via Stefano Borgia (alle spalle del Palazzo del Governo) con varco d’accesso installato ad angolo via Annunziata
  • Settore C e D: varco d’accesso in Corso Garibaldi, angolo Museo Arcos.

Agli spettatori si consiglia di raggiungere il luogo dell’evento in anticipo, muniti di documento di riconoscimento al fine di agevolare le procedure di registrazione, controllo e rilevamento della temperatura corporea, in ottemperanza agli attuali protocolli per gli spettacoli all’aperto. E’ obbligatorio indossare la mascherina. L’organizzazione non assicurerà l’accessibilità ai posti assegnati oltre l’orario fissato di inizio dell’evento. Si comunica, inoltre, che i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati dalle ore 18.30 presso la biglietteria del Museo Arcos.

I biglietti sono nominativi ed incedibili. Il pubblico è pregato di rispettare le norme di sicurezza e prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.