Continua l’impegno della casa di Cura Gepos, di Telese Terme, nell’offrire prevenzione gratuita. Per la settimana mondiale della Tiroide 2018, il 19 maggio, dalle 9 alle 18, la clinica metterà a disposizione, gratuitamente,  la professionalità di più medici specialistici.

Le dottoresse Itala Ventre e Sara Colarusso, endocrinologhe di Benevento, il dottor Michele Rossi, medico radiologo del Centro polispecialistico GammacordSanniotac, il dottor Luigi Biondo, endocrinologo di Pisa,  e il dottor Luigi Santini Endocrino-Chirurgo dell’Università degli Studi di Napoli, in un team multidisciplinare offriranno la propria consulenza e valutazione.

Si ricorda come le linee guida di prevenzione raccomandino di seguire una alimentazione equilibrata, con giusto apporto di iodio e selenio; di rivolgersi al proprio medico curante per un esame del collo e se necessario, dietro giudizio dello stesso, approfondire con dosaggi ormonali ed ecografia della tiroide.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3920175192  il martedì  15 dalle 12 alle 16 e il mercoledì 16, il giovedì 17 e il venerdì 18  dalle 9 alle 14.